Come posso orientarmi nell'acquisto dei serramenti?

Rivolgiamoci ad aziende qualificate e certificate

Per acquistare i serramenti della nostra casa è consigliabile rivolgersi ad aziende "serie", che propongano prodotti di qualità ad un giusto prezzo.

Sarebbe preferibile orientarsi verso prodotti MADE IN ITALY. Questo perchè le leggi Italiane impongono, giustamente, processi costruttivi e certificazione dei prodotti e delle lavorazioni estremamente severi. Tutto ciò a favore dei lavoratori delle aziende e del consumatore finale, in pratica a favore di tutti noi.

La sostituzione dei nostri serramenti deve rappresentare un investimento.

Sappiamo bene che l'acquisto dei serramenti di casa nostra comporta per noi un sacrificio che vogliamo però tradurre in opportunità di risparmio.

Perchè ciò avvenga è necessario che il nostro investimento sia proficuo.

Se noi ci orientassimo su serramenti provenienti da paesi che non offrono garanzie di funzionamento, di atossicità, di durabilità, non avremmo investito bene il nostro denaro.

Attenzione a cosa ci viene offerto:

Per un'acquisto consapevole occorre prestare attenzione ad alcuni fattori fondamentali:

Attenzione al preventivo:

Il preventivo deve essere molto chiaro in modo tale che non rappresenti per me una sorpresa al momento del pagamento.

  In pratica è bene che io abbia un costo finale scritto sul preventivo che rappresenta quello che io pagherò a fine lavori, senza alcuna aggiunta che non mi sia stata  segnalata al momento della firma del contratto.

VILLA DEI FIORI Serramenti e Ristrutturazioni  
AOSTA - Loc. La Remise, 27 - 11010 Sarre (AO) - Telefono +39 0165 25 86 20 / +39 0165 25 70 80  Mail info@villadeifioriserramenti.it
C.so Vercelli, 356/A - 10015 Ivrea (TO)   -   Telefono +39 0125 25 35 70   Mail ivrea@villadeifioriserramenti.it   Piva 00498710078