Festeggiamo 10 anni di attività dell'azienda

Potete contare su di noi

Cari clienti,

Quest’anno Villa dei Fiori festeggia il decimo compleanno. Sono partito quando la parola crisi non faceva paura a nessuno ed ogni anno è stato migliore del precedente, con una crescita continua ed un entusiasmo che aumentava di giorno in giorno.
E’ per questo che la nostra squadra si ingrandisce sempre di più e con lei i nostri servizi nei vostri confronti.
I primi anni vendevo solo serramenti ma erano anni molto "semplici” dove bastava avere un buon prodotto e la cosa era fatta ma oggi, giustamente, siamo tutti più attenti e vogliamo e ci meritiamo di più. Siamo in evoluzione … che meraviglia!
Qualche anno dopo mia moglie Lidia ha rinunciato alla sua carica di dirigente regionale per venire ad affiancarmi e condurre con me Villa dei Fiori.

Io penso che la nostra forza stia nelle persone e nel loro grande cuore.
Io e mia moglie crediamo fortemente nel valore dell’etica e cerchiamo con consigli, formazione, riunioni e con l’esempio di insegnarlo ai ragazzi che vengono a lavorare da noi. Per noi è la cosa più importante.

L’onestà, la bontà, la generosità e la sicurezza sul lavoro, sono le prime cose che insegniamo ai nostri ragazzi, la competenza arriverà ma prima devono essere sempre più "belle persone”.

Mi immedesimo sempre in un padre che vede suo figlio andare a lavorare in un’azienda.
La prima cosa che direi al titolare di questa azienda sarebbe: "Guarda, per iniziare dagli pure lo stipendio che ritieni più opportuno, ma educalo bene. Insegnagli a comportarsi e a fare la cosa che è giusto fare e non la cosa più conveniente e soprattutto fallo lavorare in condizioni di sicurezza”.
Più ci penso e più mi rendo conto che siamo davvero un bel gruppo.
I nostri non si spaventano di fronte a nulla.

Ho sempre nei ricordi un mattino di qualche anno fa quando due delle mie squadre sono partite per andare a Valtournenche dove il termometro segnava -20° per montare una veranda. Questi "campioni” caricando i furgoni ridevano e scherzavano come se si trovassero su una spiaggia ad agosto. Ho proprio pensato: "Accidenti sono davvero delle persone in gamba: sempre pronti ad aiutarsi e ad essere positivi anche nelle situazioni più difficili”.

Oggi i tempi sono cambiati: già, la crisi… io non credo che si debba parlare di una crisi ma piuttosto di un cambiamento. Non ci dobbiamo aspettare la fine di un brutto periodo ma un’evoluzione che ci richiede una nuova visione nel nostro agire. Se ci illudessimo che fosse sufficiente rimanere ad aspettare la fine della crisi e che tutto possa ritornare come era prima staremmo ad aspettare un qualcosa che non arriverà mai. Avendo a che fare con un cambiamento sappiamo che non avrà una fine e se sapremo coglierne le opportunità, ci condurrà ancora verso sfide coinvolgenti.

Con questo pensiero voglio solo dirvi che Villa dei Fiori c’è
e che potete sempre contare su di noi!!

                                                                                                                          Rey Paolo

VILLA DEI FIORI Serramenti e Ristrutturazioni  
AOSTA - Loc. La Remise, 27 - 11010 Sarre (AO) - Telefono +39 0165 25 86 20 / +39 0165 25 70 80  Mail info@villadeifioriserramenti.it
C.so Vercelli, 356/A - 10015 Ivrea (TO)   -   Telefono +39 0125 25 35 70   Mail ivrea@villadeifioriserramenti.it   Piva 00498710078