il montaggio

Sentitevi al sicuro nelle vostre abitazioni!

La posa in opera dei serramenti viene effettuata da personale dipendente qualificato di Villa dei Fiori; i "Posatori” sono in possesso di attestati di posa rilasciati sia da enti terzi sia dalle aziende fornitrici e frequentano periodicamente corsi di formazione per essere sempre al corrente dell'evoluzione tecnologica nelle modalità di posa dei serramenti. 

Ma per Villa dei Fiori Serramenti questo non è tutto: è fondamentale avere il massimo rispetto per la Vostra casa come se fosse la nostra, con tutte le attenzioni e le cure possibili, non lasciando alcuna traccia del nostro passaggio, se non una casa rinnovata e più isolata.
 
Tutto ciò senza trascurare l'aspetto umano e quindi instaurando rapporti basati sulla cordialità, la gentilezza e la disponibilità.
 

Macchinari e materiali adeguati...

Per noi di Villa dei Fiori è molto importante che l'attrezzatura ed i macchinari che adoperiamo per la posa in opera dei serramenti siano di ultima generazione ed appartengano ad una fascia che ci assicuri prestazioni elevate e garantite.

Lo stesso possiamo dire riguardo i prodotti che utilizziamo.

Un occhio di riguardo sui prodotti che vengono utilizzati per la posa in opera dei nostri serramenti.

I prodotti che vengono utilizzati per la posa in opera sono alla base del buon funzionamento dei nostri serramenti e quindi del Vostro acquisto.

Villa dei Fiori fà uso esclusivamente di materiali di qualità certificati ed estremamente performanti. Per  comprendere meglio Vi proponiamo 2 esempi.

  1. Nel primo caso andiamo ad installare un serramento in una abitazione sigillando il giunto tra serramento e muro con della schiuma qualunque.(costo a bombola € 3,00). Quindi "chiudiamo" il tutto con i coprifili. Lasciamo passare del tempo, diciamo un anno e torniamo a vedere il risultato del nostro lavoro. Togliamo i coprifili e vediamo cosa è successo all'interno: La nostra schiuma è in parte sparita, ha "sfarinato". Le normali dilatazioni che avvengono tra la casa ed il serramento hanno deteriorato la schiuma che, in quanto rigida non ha assecondato i movimenti di dilatazione.
  2. Nel secondo caso procediamo come nel primo ma utilizziamo una schiuma flessibile tipo Wurth Flex. Sempre dopo un anno torniamo a verificare l'esito del nostro lavoro: la schiuma è ancora lì come l'abbiamo messa il primo giorno. Questo perchè essendo flessibile ha assecondato ogni movimento della casa e del serramento garantendo al serramento stesso le prestazioni che aveva il primo giorno dopo la posa in opera. Certamente il costo di questa schiuma è superiore rispetto alla precedente (costo a bombola € 16,00).

La nostra presenza nelle Vostre abitazioni può durare anche più di un giorno...

...é per questo che noi di Villa dei Fiori ce la mettiamo tutta per arrecare il minor disagio possibile.

Ci adoperiamo al fine di non disturbare, fare il minor rumore e sporcare il meno possibile. Ripuliamo accuratamente ogni stanza nella quale siamo intervenuti e ovviamente portiamo via ogni residuo del nostro intervento.

Noi di Villa dei Fiori diciamo queste cose con orgoglio perchè sono un po' il nostro fiore all'occhiello. Ognuno di noi è molto attento a non fare le classiche cose che giustamente indispettiscono il cliente: fumare (ci mancherebbe), urlare, sporcare, spargere attrezzi in ogni stanza, essere invadenti e mille altre cose che non vorremmo fossero fatte se si trattasse della nostra abitazione.   

Siamo ospiti molto discreti

In pratica quello che vorremmo trasmettere a Voi è la certezza che avrete a che fare con persone estremamente educate.

I tempi dei nostri interventi...

Villa dei Fiori ha adottato una politica del "giusto tempo".

Noi ci rendiamo conto di essere un pochino lunghi nei nostri interventi ma preferiamo metterci di più ma "fare i lavori come si deve".

Per noi un lavoro "fatto in fretta" non corrisponde ad un lavoro "fatto bene".

VILLA DEI FIORI Serramenti e Ristrutturazioni  
AOSTA - Loc. La Remise, 27 - 11010 Sarre (AO) - Telefono +39 0165 25 86 20 / +39 0165 25 70 80  Mail info@villadeifioriserramenti.it
C.so Vercelli, 356/A - 10015 Ivrea (TO)   -   Telefono +39 0125 25 35 70   Mail ivrea@villadeifioriserramenti.it   Piva 00498710078