Ristrutturazioni edili e cappotti termici

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% PER INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE

Per gli interventi di ristrutturazione delle proprie abitazioni è prevista la detrazione fiscale dalle imposte nella misura del 50% della spesa totale in 10 anni fino al 31 dicembre 2018. Per ogni informazione relativa agli interventi ammessi potete rivolgervi a Villa dei Fiori che potrà fornirvi la consulenza necessaria.

ISOLARE CON QUALITA'

Villa dei Fiori si occupa anche del settore edilizio, quindi della ristrutturazione completa della vostra casa. La parola chiave è sinergia: questo termine indica il punto di unione molto forte che esiste tra due negozi di per sé distinti, Villa dei Fiori Serramenti e Villa dei Fiori Cappotti.
 
L’azienda, grazie ad uno staff competente e molto preparato, trasforma la vostra abitazione in un ambiente confortevole.
 
Serramenti di qualità e di varie tipologie e  un isolamento termico all’avanguardia, riqualificheranno la vostra casa.
 
Röfix, in particolare, opera da oltre cento anni nello sviluppo di tecnologie edilizie di alta qualità e ha predisposto molti "Sistemi integrati di isolamento termico”, completamente coordinati, collaudati ed omologati i quali offrono, con i propri accessori speciali, una gamma completa di prodotti affidabili e sicuri.
 
I sistemi utilizzano diversi materiali a seconda delle necessità: pannelli in polistirene (EPS) bianchi o grigi, in idrati di silicato di calcio, in lana di roccia, in sughero, in fibra di legno, in vetro cellulare, pannelli speciali per zoccolature per isolare adeguatamente la parte bassa dell’edificio soggetta a spruzzi d’acqua, sporcizia ed eventuali azioni meccaniche.
 
In ognuno di questi sistemi sono previsti appositi materiali quali collanti, tasselli di fissaggio, rasanti, finiture e colori studiati per essere utilizzati insieme e garantire un risultato di sicurezza e qualità.

Importantissimo, oltre ai materiali adeguati, è la corretta lavorazione degli stessi e quindi l’adozione dei giusti comportamenti nelle fasi di applicazione del collante sui pannelli, della posa sulla parete, del fissaggio meccanico, dei raccordi a finestre, porte, bordi del tetto, davanzali, della rasatura superficiale e infine dell’applicazione del rivestimento murale.

VILLA DEI FIORI Serramenti e Ristrutturazioni  
AOSTA - Loc. La Remise, 27 - 11010 Sarre (AO) - Telefono +39 0165 25 86 20 / +39 0165 25 70 80  Mail info@villadeifioriserramenti.it
C.so Vercelli, 356/A - 10015 Ivrea (TO)   -   Telefono +39 0125 25 35 70   Mail ivrea@villadeifioriserramenti.it   Piva 00498710078